News:

SMF - Just Installed!

 

trucchi & strategie & puzzles delle NTE

Aperto da Mysti, Novembre 05, 2014, 11:40:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Korgak

Mammo sono 5 minuti dall'uccisione del secondo boss. La prima parte la abbiamo fatta in più di 15 minuti stanotte e per 2 volte lo abbiamo visto. Comunque per conferma proverò a cronometrare 20 minuti dal primo pull e proverò a fare i trash prima di skilla in meno di 5 minuti.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

mammuttina

per quanto riguarda citadel fatta ieri bisogna fare i primi boss e trash in meno di 15 minuti e dopo pochi altri pull si arriva a questo add giallo che il tank deve kitare o lo oneshotta ( o forse no ). ieri non ho tellato nessun npc e non mi ha shottato se mi ha colpito ma cmq l'ho kitato

Korgak

Vai tranquillo, abbiamo già bellamente sbeffeggiato Falco per aver proposto il pilone sull'aoe  :asd: . E' talmente breve e semplice come fase che per assurdo c'è più probabilità di veder qualcuno stramazzato a terra in quel modo che seguendo la meccanica normale  :asd: .

Per le chest segrete al momento si sanno solo quelle di Gyel, Citadel e Nightmare Coast. Su quella di Glacial Maw ieri, dopo una serata di osservazione e prove forse abbiamo fatto qualche passo avanti, ma quasi sicuramente l'evento per farla spawnare è timed.

Gyel Fortress: dopo l'uccisione del secondo boss guadagnere un buff da 14 minuti che può essere eliminato usando la cassa a fianco dell'uscita dalla stanza. Non usate la cassa e conservate il buff, per avere la chest opzionale dovrete concludere l'istanza entro i 14 minuti del buff altrimenti non spawna.

Nightmare coast: dietro al mob che summona gli sgorbietti subito a lato dell'ingresso al primo boss c'è una caverna. Entrate, scendete e lootate la chest. Comparirà Krass, l'npc che si poteva vedere dopo Mallavan e analogamente a quell'occasione vi fregherà la chest per poi scappare. A questo punto partirà un jumping puzzle in cui vengono coinvolte le 4 leve davanti alla chest che azioneranno delle piattaforme per arrivare in cima. Partendo dalla leva davanti a sinistra l'ordine delle leve da tirare sarà:
2-1
4-3
Usere le piattaforme per evitare le onde che scendono dalle 2 rampe, arrivati in cima ci sarà la leva per disattivare e chiudere l'evento. A questo punto quano uscirete dalla caverna alla vostra SX vedrete Kress spawnare e vi restituirà la chest.

Citadel of Insanity: Qui è complicato. E' un evento timed, dall'uccisione del secondo boss nel momento in cui sentirete yellare un npc chiamato "Brainwashed Guard" o qualcosa di simile avrete 5 minuti per raggiungere il corridoio che porta da Skylla, pullarlo e ucciderlo, il tutto entro i 5 minuti. Questo npc lo riconoscerete perchè è markato neutrale (nome giallo) e sarà l'unico presente in quel corridoio. Se non rispettate i tempi o non lo troverete, o vi sparirà in faccia mentre lo pullate come è successo a noi ieri sera o la peggiore di tutte vi sparirà in da feis durante l'encounter. Ricordatevi che questo miniboss non è tankabile, dovrà essere kitato per tutto lo spazio disponibile, nel caso colpisse qualcuno questo non soffrirà molto visto che verrà oneshottato. Se skippate tutti gli add della piazza di sotto il vostro spazio per kitarlo sarà abbastanza limitato, in questo caso vi tornerà utile un rogue tank visto che con i jump può tranquillamente portarlo a spasso per il solo corridoio giocandosi bene le tempistiche.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Mysti

pensavo di aprire un topic per discutere di vari stratagemmi / cose interessanti / scoperte / casse segrete delle nuove NT Experts

inizio col dire che ieri in pug abbiamo scoperto che, a Gyel Fortress, si possono skippare tutti gli add fino al primo boss saltando sopra una ringhiera appena entrati. inoltre al primo boss quando fa l'aoe rotante, si può schivare la meccanica semplicemente nascondendosi in los dal boss dietro un pillar in mezzo alla stanza!